Marzo 12, 2020

Nuove disposizioni adottate da Acustica Trentina per contrastare la diffusione del covid-19

News

In questi giorni di grande apprensione e allerta nazionale, ad Acustica Trentina stiamo facendo del nostro meglio per continuare a garantire a tutti i nostri pazienti i servizi e l’assistenza di sempre, su tutto il territorio. 

 

Nel pieno rispetto delle disposizioni introdotte dal DPCM del 9 Marzo 2020, ma soprattutto per la tutela dei pazienti e dello staff, nei nostri centri abbiamo adottato tutte le precauzioni ordinate dalle Autorità Sanitarie: 

 

  •   Gli ambienti e le superfici di lavoro vengono regolarmente sanificate e disinfettate con soluzioni di Cloro ed Alcool secondo le disposizioni ministeriali vigenti.
  •   Tutti i nostri operatori rispettano le norme sanitarie imposte, indossando mascherine protettive e guanti isolanti.
  •   In tutti i nostri centri, sono messe a disposizione dei clienti soluzioni idroalcoliche per il lavaggio e la disinfezione delle mani.
  •   Viene garantita la visita a domicilio allo scopo di rispettare le norme vigenti del nuovo Decreto che suggeriscono di limitare al massimo la pubblica mobilità.

 

Sicuri della vostra comprensione e collaborazione, invitiamo tutti coloro che si recheranno nei nostri centri a: 

 

  •   Rispettare la puntualità degli appuntamenti per evitare sovrapposizioni e assembramenti nelle sale di attesa.
  •   Mantenere una distanza minima di sicurezza di almeno 1 mt.

 

Acustica Trentina, in questo momento così delicato, è schierata in prima linea con il Governo ed il Sistema Sanitario Nazionale nel contrastare la proliferazione del virus covid-19. Anche in circostanze così difficili, vogliamo rimanere vicini a tutti i nostri pazienti, garantendo sempre il massimo livello di servizio. 

X
-->