
Dicembre 3, 2019
Lyric: l’unico apparecchio acustico davvero invisibile quando indossato
Si chiama Phonak Lyric ed è l’unico apparecchio acustico presente sul mercato completamente invisibile quando lo indossi. Ti permette di sentire e di condurre con normalità tutte le tue attività quotidiane senza che nessuno si accorga che indossi un apparecchio acustico.
Acustica Trentina è partner autorizzato Phonak Lyric per il Trentino.
Lyric viene posizionato in profondità nel canale uditivo da un nostro audioprotesista certificato, ed è impossibile vederlo.
La combinazione di micro – ingegneria, tecnologia svizzera avanzata e materiali biocompatibili, consente l’inserimento di Phonak Lyric nel condotto uditivo fino a renderlo invisibile dall’esterno.
Il posizionamento dell’apparecchio acustico permette di sfruttare la naturale amplificazione del condotto per un suono chiaro e naturale.
Un altro vantaggio di Lyric è che, una volta posizionato, non necessita di alcuna manutenzione né del cambio batterie. Ti permette di svolgere normalmente tutte le attività quotidiane come fare la doccia, dormire, telefonare e usare gli auricolari!
Si indossa per l’intero arco della giornata per circa due mesi consecutivi. Trascorso questo periodo, i nostri specialisti provvederanno alla sostituzione integrale con un altro apparecchio acustico Lyric. Proprio come una lente a contatto per l’udito!
Questo dispositivo è rivolto a chi soffre di un deficit uditivo di intensità medio-bassa e l’idoneità del condotto uditivo va verificata con una visita specifica.
Con Phonak Lyric riscopri il piacere di sentire e ti dimentichi di indossare un apparecchio acustico.
Se vuoi saperne di più su Lyric contattaci compilando il form.