numero verde
icona calendario  

PRENOTA
APPUNTAMENTO

Facebook icon
YouTube icon

da 40 anni
con voi

Nel 1978 ispirato dalla mia esperienza acquisita in anni d'insegnamento ai bambini ipoacusici e dall’impegno affinché, utilizzando apparecchi acustici, potessero essere integrati nelle scuole, ho fondato Acustica Trentina.

Un’azienda speciale nata sin dall’inizio con l’intento di aiutare le persone con difficoltà di udito a vivere una vita normale come risultato dell’impegno professionale e della predilezione per la tecnologia più avanzata.

Un’esperienza gratificante che, grazie alle attestazioni di stima e ai riconoscimenti positivi ricevuti da migliaia di persone che sono tornate a sentire meglio con l’aiuto di Acustica Trentina, ha riempito la mia vita e quella dei miei collaboratori di grandi soddisfazioni e di gioia.

GRAZIE

Giuseppe Degasperi

perché diciamo innanzitutto persone

Innanzitutto Persone è la nostra filosofia aziendale.

E si riflette in tutto quello che facciamo.

Un’attitudine, un modo speciale di rapportarsi a tutti con rispetto, grazia, onestà, nella convinzione che tutti li meritino.

Si sceglie di privilegiare la Persona nel suo insieme, tenendo conto delle sue aspettative ed aspirazioni e di risolvere le sue difficoltà di udito con competenza, serietà, naturalezza, usando sempre la tecnologia più avanzata.

Noi di Acustica Trentina scegliamo di aiutare Persone, non solo il loro udito.


Visualizza la nostra Brochure

Marco Curzel

“Mettere la mia esperienza, sia di portatore di apparecchi acustici che di audioprotesista, al vostro servizio sarà per me un piacere!”.

Stefano Pavani

“Vi riportiamo a sentire bene, ad un udito naturale, accompagnandovi per mano”.

Josè Francesconi

“Ci aggiorniamo costantemente sulle nuove tecnologie per offrirvi sempre la migliore soluzione disponibile!”.

Lorenzo Stievano

“Il successo di
un’applicazione è frutto di un costante e continuo cammino insieme. Per questo crediamo molto nel servizio di personalizzazione”.

Lorenzo Mottes

“Cerchiamo di utilizzare e salvaguardiare al meglio le capacità uditive di ogni persona affinché la perdita uditiva non condizioni la sua vita futura”.

Wendy Lawson

“Le persone che vengono da noi vogliono risolvere un problema, e ci sta molto a cuore aiutarle nella ricerca della soluzione migliore per risolverlo ”.

Laureta Sulejmani

“La chiave per una buona protesizzazione dipende sì dalle ultime tecnologie, ma soprattutto dalla serietà e sensibilità del tecnico audioprotesista al quale ci affidiamo”.

Maria Antonietta Crimi

"In un mondo in cui nessuno più 'ascolta' proviamo a sentire insieme".

Claudio Suardi

“Per me sentire è vivere, per questo credo fortemente nel mio lavoro e lo valuto determinante per le persone con problemi di udito”.

Tania Lucian

"Ascoltare ha mille steli, sentire è un solo fiore ed è questo il mio regalo per te".

Paola Marzio

"Vedere la gente contenta e sorridente nel tornare a sentire mi rende soddisfatta del mio lavoro.
Solo amando ciò che si fa si può dare il meglio".

ascolta chi ti sa capire

Ciò che contraddistingue Acustica Trentina è la competenza e la disponibilità dei suoi Audioprotesisti, oltre all’efficacia delle sue soluzioni tecnologicamente all'avanguardia.

Avanguardia tecnologica, lealtà dei comportamenti, disponibilità e sensibilità verso le persone con difficoltà di udito compongono l’universo dei valori della Acustica Trentina.
Valori in cui si riconosce ogni persona di Acustica Trentina, rendendo ciascuno il simbolo del tutto.

 

sempre più vicini a te


Siamo presenti in tutta la Regione con 2 sedi,
11 filiali e 22 recapiti.

Per chi ne avesse bisogno veniamo anche a domicilio o nelle case di riposo, sia per prove
che per assistenza.

Offriamo anche il servizio autonavetta per Trento e dintorni per chi avesse difficoltà a raggiungere la nostra sede.

Sedi:
Trento, Bolzano.

Filiali: 
Trento Mazzini.25, Trento Nord, Rovereto, Arco, Pergine, Borgo Valsugana, Cles, Mezzolombardo, Cavalese, Ponte Arche, Merano.

Recapiti: 
Brentonico, Carisolo, Cembra, Darzo, Fiera di Primiero, Folgaria, Lavarone, Lavis, Mezzano di Primiero, Moncalssico, Pieve di Bono, Pieve di Ledro, Pozza di Fassa, Predazzo, Sarche, Spiazzo, Storo, Vermiglio, Villa Lagarina, Torbole, Bressanone, Brunico.